Nello stomaco aveva 14 ovuli di eroina. Arrestato agli sbarchi del porto di Olbia

Un 28enne nigeriano, residente ad Alghero da tre anni, è stato arrestato dalla Guardia di finanza al porto Isola Bianca di Olbia, perché trasportava in pancia 14 ovuli di eroina, per complessivi 150 grammi, che, una volta tagliata e immessa sul mercato, avrebbe potuto fruttare oltre 100mila euro.

L’uomo, che ha alle spalle tre precedenti arresti per detenzione e spaccio di droga è stato notato dai finanzieri nello scalo gallurese, mentre con molto nervosismo cercava di confondersi tra i passeggeri in sbarco dal traghetto appena arrivato da Civitavecchia. I cani antidroga Daff e Semia hanno individuato e segnalato il nigeriano, che è stato bloccato dai militari e accompagnato all’ospedale dove gli accertamenti medici hanno rivelato la presenza dei 14 ovuli nell’intestino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share