Nell’Isola si continua a morire di lavoro: perde la vita a Nuoro schiacchiato da un furgone

La ruota di un furgone gli è passata sopra e lo ha ucciso. A morire di lavoro, in un’azienda agricola di Nuoro, è stato un 54enne. Si chiamava Salvatore Santeddu, viveva nel capoluogo barbaricino.

Quando nell’azienda di via Lollove sono arrivati i medici del 118, non c’era più nulla da fare: l’uomo è morto sul colpo. Non respirava già più quando sono arrivati i soccorsi. Immediato anche l’intervento della Polizia che ha fatto un sopralluogo insieme agli ispettori dello Spresal, il Servizio prevenzione e sicurezza del lavoro.

Stando a una prima ricostruzione, Salvatore Santeddu, meccanico di professione, era sotto il furgone per ripararlo, quando i freni del mezzo si sarebbero sganciati, forse per un guasto o forse per una terribile disattenzione. Fatto sta che il furgone si è mosso schiacciando l’operaio nuorese con la ruota. Via Lollove, sede dell’azienda agricola in cui il 54enne è morto, è una strada che porta dalla zona cittadina di Preda Istrada fino al paese di Lollove.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share