Nel locale senza Green pass e mascherine. Chiuso per 5 giorni un bar

Attività sospesa per cinque giorni. È la sanzione inflitta alla titolare di un bar di Villacidro a causa delle diverse irregolarità in materia di prevenzione del Covid, riscontrate dai carabinieri. Infatti, c’erano diverse le persone sprovviste del Green pass durante il controllo alle quali la titolare ha permesso l’ingresso.

Non solo, dentro il locale non è stato mantenuto il rispetto della distanza di almeno un metro tra le persone e non è stato rispettato l’obbligo di indossare la mascherina. Vista la condotta recidiva della donna, i carabinieri hanno disposto la sospensione dell’attività per cinque giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share