Natale rossoblù tra sport e solidarietà: anche Zola e Murino ospiti alla Fiera

Tutto è pronto per la seconda edizione del Natale rossoblù, manifestazione dedicata a sport e solidarietà, che si svolgerà lunedì 23 dicembre alle 19 al Palazzo dei congressi della Fiera di Cagliari, con ingresso lato Coni. Mentre procede la vendita dei biglietti, il cui ricavato andrà totalmente in beneficenza al Team solidale onlus, continuano ad arrivare conferme sulle presenze al gala. Sul palco della Fiera salirà – tra gli altri – anche Gianfranco Zola, mentre a condurre la serata (insieme al giornalista Fabrizio Serra) sarà Caterina Murino.

Tante le sorprese che si susseguiranno, compreso un premio sportivo “a sorpresa” dedicato a un calciatore oramai da anni stabilmente nel giro della Nazionale maggiore, ma che l’organizzazione non intende svelare fino a lunedì. Sarà una cerimonia di premiazione per gli sportivi sardi che si sono distinti a livello internazionale, ma non solo. Nel grande spettacolo del “Natale rossoblù” ci sarà la consegna di quattro premi speciali: lo scrittore Francesco Abate, i Tazenda, Tonino Orrù e Luna Rossa.

L’evento è stato ideato e creato dalla 11 Sport & Travel in collaborazione con il Centro coordinamento Cagliari Club. Negli 800 metri quadri del foyer del Palazzo dei congressi saranno presenti dalle 18 imprese artigiane ed enogastronomiche isolane, che potranno presentare le loro eccellenze al pubblico del Natale rossoblù.

I biglietti sono disponibili online sul sito www.natalerossoblu.com o nelle attività partner dell’evento (5 euro per i tesserati Cagliari Club, 10 euro prezzo intero, 7 euro il ridotto under 16).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share