Nascondevano cinque chili di droga, coppia in manette a Sant’Antioco

Due arresti e quasi cinque chili di droga sequestrati. È il bilancio dell’operazione condotta dai carabinieri delle Stazioni di Sant’Antioco e Calasetta. In manette sono finiti un operaio di 49 anni e la convivente, una commessa di 39. I due sono stati fermati ieri poco prima di mezzanotte mentre transitavano a bordo di un’auto in pieno centro a Sant’Antioco. Durante il controllo sono apparsi nervosi e i carabinieri hanno deciso di perquisire l’auto trovando, nascosta nel vano motore, una scatola in latta contenente alcune tavolette pressate di marijuana confezionate sottovuoto, quasi 1.200 euro e un foglietto manoscritto contenente vari nomi con cifre che secondo i carabinieri sarebbe la rendicontazione dell’attività di spaccio.

Vista la situazione, i militari hanno deciso di perquisire la loro abitazione con l’aiuto delle unità cinofile della Guardia di finanza con i cani Grey e Abba. Proprio il fiuto dei cani antidroga ha consentito di scoprire sotterrati nel giardino due pozzetti con all’interno altrettanti bidoni. Dentro c’erano numerose tavolette di marijuana pressata. Complessivamente sono stati sequestrati 4,780 chili di droga.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share