Nascondeva in casa un fucile rubato, carabinieri arrestano un 36enne

Doppia operazione dei carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Cagliari, arrestato un 36enne e denunciato un 45enne. In manette per detenzione abusiva di armi e ricettazione è finito Andrea Argiolas.

I militari hanno perquisito la sua abitazione. Nella cantina hanno trovato un fucile calibro 12 rubato in una casa a Elmas otto anni fa e 45 cartucce per fucile. Il 36enne adesso si trova in una camera di sicurezza in attesa del processo di domani. Il 45enne, invece è stato denunciato per porto abusivo di oggetti per offendere. All’alba di oggi i carabinieri lo hanno fermato mentre transitava a bordo della sua “Polo” in piazza San Michele a Cagliari. Perquisendolo hanno trovato un tirapugni e una dose di marijuana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share