Nascondeva in casa 10 chili di droga, giovane disoccupato finisce in manette

Nella sua casa di Bolotana nascondeva 10 chili di marijuana e alcuni bilancini di precisione. Gli agenti della Squadra mobile di Nuoro hanno arrestato Manuel Concas, disoccupato di 28 anni che si trova ora al carcere di Massama. Il giovane dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La droga è stata rinvenuta durante un blitz degli agenti in collaborazione con il commissariato di Ottana. Nella stessa operazione è stato inoltre denunciato per ricettazione e detenzione a fini di spaccio un allevatore coetaneo di Concas.

Durante la perquisizione nell’abitazione di quest’ultimo stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di marijuana, una bicicletta rubata a Bosa e materiale scolastico sottratto dall’istituto comprensivo di Bolotana nei mesi scorsi mesi. (Foto d’archivio)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share