Nasconde in casa oltre un chilo e mezzo di droga, arrestato 46enne a Selargius

Nascondeva quasi due chili di droga. I Carabinieri della Stazione di Selargius hanno arrestato un 46enne, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di droga.

L’uomo è stato bloccato in via San Martino a Selargius dopo che aveva no notato che aveva scambiato velocemente qualche cosa con un’altra persona. Entrambi sono stati perquisiti e i militari hanno così recuperato 5,25 grammi di hashish.

I carabinieri hanno perquisito l’abitazione del 46enne trovando 47 grammi di cocaina già suddivisa in dosi, 200 grammi di hashish in panetti, circa 1,6 chilogrammi di marijuana in buste sigillate e una pastiglia di ecstasy. Oltre allo stupefacente, è stato sequestrato materiale per il confezionamento, due bilancini di precisione e 26.455 euro, denaro ritenuto provento dello spaccio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share