Nasconde in casa 7 chili di marijuana, l’abitazione era la centrale dello spaccio

In casa nascondeva 7,5 chili di marijuana. Si è conclusa con l’arresto di Roberto Satta, 43 anni, la nuova operazione antidroga condotta dai ‘Falchi’ della Squadra mobile, coordinata dal dirigente Fabrizio Mustaro. Il blitz è scattato ieri a Serramanna. Gli agenti, che a seguito di indagini avevano scoperto che in zona c’era una intensa attività di spaccio, hanno perquisito l’abitazione di Satta. In casa e nel patio esterno hanno trovato diverse confezioni e buste piene di marijuana, sequestrando complessivamente 7,5 chili. L’uomo adesso si trova ai domiciliari.

A Iglesias invece gli agenti del Commissariato hanno arrestato Michele Camboni, 37 anni, già noto alle forze dell’ordine. I poliziotti hanno perquisito la sua abitazione e altri immobili di sua proprietà sequestrando quasi 10 grammi di cocaina, 11 dosi già pronte per essere vendute e circa 16mila euro in contanti. Anche al 37enne sono stati concessi i domiciliari.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share