Muravera, col Suv a 10 metri dalla riva: si insabbia, chiede aiuto e viene multato

Dopo il “caso Olbia”, ecco un altro furbetto delle spiagge che a Muravera ha parcheggiato il Suv addirittura a dieci metri dalla battigia. I vigili urbani non hanno perso tempo facendo scattare la multa. Al momento, però, non è dato sapere quanto l’intrepido automobilista si beccherà di sanzione.

Il parcheggio fin troppo libero è andato in scena a Feraxi, spiaggia nel Comune di Muravera, lungo la costa sud-est dell’Isola. Il Suv era praticamente in acqua. E il proprietario, un uomo di 35 anni, si è giustificando dicendo di essere arrivato fin lì per caricare con più facilità i pesci catturati in mare.

Ma c’è di più: la multa è scattata perché l’uomo, infilandosi tanto vicino alla riva, ha finito per insabbiare il Suv. Quindi la chiamata di soccorso alla locale Protezione civile che, a sua volta, ha avvisato i carabinieri. Sono stati poi i militari dell’Arma ad avvertire la polizia locale che ha deciso la sanzione.

L’episodio di Feraxi porta dritti alla vicenda del turista emiliano che a Olbia, un mesetto fa, aveva parcheggiato il Suv nella spiaggia di Pittulongu. La multa fu salatissima, e molto applaudita dal popolo della Rete: duemila euro tondi. E di sicuro la lezione imparata.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share