Tragedia a Illorai, motoape si ribalta: 43enne cade dal cassone e muore

Tragedia questa sera a Illorai, in un incidente stradale ha perso la vita un 43enne. La vittima si chiamava Nicola Mussone e viveva in paese. La dinamica della tragedia non è ancora stata ricostruita, sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri  che hanno avviato le indagini.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il 43enne si trovava seduto nel cassone di una motoape che stava percorrendo una delle strade del centro del paese. Probabilmente il 43enne stava facendo rientro a casa. Per cause non accertate il mezzo a tre ruote si è ribaltato. Il 43enne è stato sbalzato dal cassone e dopo una volo di alcuni metri è finito sull’asfalto, battendo la testa e perdendo i sensi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto dell’ambulanza del 118 di Bono. Ma nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per Nicola Mussone non c’è stato nulla da fare.

(Nella foto di repertorio una Motoape coinvolta in un incidente)

 

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share