Moto si scontra con un’auto a Olbia: morto un 53enne, un ferito grave

Un motociclista è morto in un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Olbia, in viale Aldo Moro. La vittima è Andrea Bellu, olbiese di 53 anni: viaggiava in sella alla sua moto insieme ad un’altra persona, al momento non si sa chi fosse alla guida. Secondo una prima ricostruzione degli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi, la moto percorreva viale Aldo Moro in direzione del centro città quando, all’altezza delle case popolari, ha iniziato il sorpasso di una colonna di auto. Una di queste, una Smart condotta da un uomo di mezza età, ha svoltato a sinistra e c’è stato lo scontro.

I due sulla moto sono stati sbalzati dal mezzo, Bellu ha perso il casco e cadendo a terra ha sbattuto la testa, morendo sul colpo. Ferito in maniera non grave e ricoverato in ospedale il secondo motociclista. La Polizia locale sta sentendo i testimoni per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share