Morto sulla 130: matrimonio ad agosto, era manager di Lidl e dirigente nel Prc

“Ciao Alessandro Serra, amico ma sopratutto compagno di tante battaglie. È stato un piacere averti conosciuto, aver militato fianco a fianco, aver riso e scherzato, aver mangiato e bevuto, discusso e litigato, votato e tanto altro che si fa tra compagni”. Lo scrive su Facebook il consigliere comunale di Cagliari, Marco Benucci. Il post è uno dei tanti che vengono pubblicati da ieri per ricordare il 31enne morto sulla statale 130, all’altezza di Villaspeciosa.

Serra era un manager della Lidl Italia, politicamente impegnato. Nel 2012 era stato eletto segretario regionale di Rifondazione comunista del Prc era tuttora un dirigente nazionale. Si era sposato il 26 agosto scorso, Serra. Lo aveva raccontato lui stesso su Facebook. “Mi sono sposato, due volte ma con la stessa moglie (nella foto). Dopo il piccolo matrimonio a Livorno l’anno scorso abbiamo finalmente festeggiato qui in Sardegna con (quasi) tutte le persone che hanno fatto parte delle nostre vite. È stato tutto perfetto, la cerimonia, la festa, il viaggio. Scrivo ora perché è tutto finito e si torna alla vita normale perché anche quest’ultima è perfetta con Anastasia con me”.

L’ultimo post dedicato alla moglie, il 31enne lo ha pubblicato il 26 ottobre, a due mesi esatti dal matrimonio. La pagina social del giovane manager è già stata trasformata con la modalità del ‘Contatto erede’. “In memoria di Alessandro Serra – si legge in alto . Speriamo che le persone che amano Alessandro troveranno conforto nel visitare il suo profilo per ricordare lui e la sua vita”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share