Monastir, trovato morto l’anziano evaso dalla comunità

E’ stato trovato morto Ruggero Orrù, l’uomo di 81 anni evaso lunedì dalla residenza sanitaria di Monastir in cui stava scontando una condanna a sette anni di reclusione per molestie sessuali.

Il cadavere dell’anziano è stato trovato in una cunetta a circa due chilometri dalla residenza. Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. L’uomo potrebbe essere morto a causa di un infarto. Era affetto da numerose patologie. Ora il medico legale si sta recando a Monastir per accertare le cause del decesso.

L’anziano già altre volte era riuscito a evadere dalla comunità: ogni volta era stato rintracciato non troppo distante dall’edificio. Una svolta denunciata la scomparsa, sono scattate immediatamente le nuove ricerche, in tutta la zona di Serramanna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share