Molesta donna sul bus e picchia agenti, un ventottenne in manette a Cagliari

Prima ha molestato una donna a bordo di un autobus, poi sputato contro il conducente che aveva cercato di fermarlo e infine ha aggredito i poliziotti. È stato arrestato a Cagliari per violenza sessuale, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti per offendere, un gambiano di 28 anni, Ebrima Dampha.

L’episodio è avvenuto ieri sera a bordo di un bus del Ctm, vittima una donna di 53 anni. Il giovane straniero si trovava a bordo del mezzo pubblico e, dopo essersi avvicinato alla donna, in due occasioni l’avrebbe palpeggiata. La 53enne si è messa a urlare e in suo aiuto è arrivato il conducente. In tutta risposta il gambiano ha sputato addosso all’autista, poi è sceso dal mezzo pubblico, allontanandosi.

È subito scattato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti della squadra volante. La donna ha atteso l’arrivo dei poliziotti al capolinea all‘ospedale Brotzu, insieme all’autista del Ctm. Dopo aver raccolto le testimonianze, gli agenti si sono messi alla ricerca del 28enne, rintracciandolo proprio nei parcheggi dell’ospedale.

Bloccato dai poliziotti, ha reagito colpendoli, ma è stato ammanettato. Nelle tasche nascondeva la lama di un coltello da cucina e un paio di forbici state sequestrate. Dagli accertamenti sull’identità è emerso che a carico del gambiano c’era anche un decreto di espulsione emesso nel 2017.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share