Moby, al via l’operazione estate. Sconti e corse rapide per la Sardegna

Via all’operazione estate di Moby per i collegamenti tra la Sardegna con Civitavecchia, Genova e Piombino: aumentano le corse e diminuiscono le ore di viaggio anche grazie alle partenze diurne. Per la tratta Civitavecchia-Olbia si comincia dal 29 maggio. Sino a settembre sono previste corse diurne da cinque ore. Le tariffe per questa tratta per adulto tutto incluso partono da 42.63 euro. A bordo ci sono piscina con solarium e lido bar, ristoranti, pizzeria, pub e gelateria.
Da domani, 28 maggio, parte invece il collegamento da Genova, con partenze notturne verso Olbia, operative fino al 13 ottobre, a cui si aggiungeranno, nei periodi più caldi dell’estate, anche le partenze in traversata diurna. Sulle navi che operano su questa tratta, i passeggeri che lo desiderano possono approfittare dello speciale trattamento V-Class. Olbia è raggiungibile con Moby anche dalla Toscana con numerose partenze da Livorno e, a partire dal 7 giugno, anche da Piombino, con traversate diurne veloci, operate dalle ammiraglie Moby Wonder e Moby Aki.
Inoltre, in occasione dei Mondiali di calcio, Moby offre a tutti gli appassionati e ai tifosi di ogni nazionalità, la possibilità di seguire le partite su Sky, disponibile su tutte le navi dirette in Sardegna ed in Corsica. Infine, per tutti coloro che scelgono di viaggiare con Moby, la compagnia della Balena Blu riserva un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato per ogni biglietto acquistato (al netto di tasse, diritti e oneri), da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino
ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa. Lo sconto è valido per tutti i biglietti prenotati sia tramite il sito internet della Compagnia, che attraverso le biglietterie portuali o le agenzie di viaggio ed è cumulabile con tutte le offerte speciali. (ANSA).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share