Moby e Tirrenia per la Bit di Milano: “Viaggio gratis agli operatori sardi”

Moby e Tirrenia alla Bit di Milano insieme agli agenti di viaggio, “i partner naturali del Gruppo Onorato, il braccio destro e sinistro delle due compagnie”. La Borsa internazionale del turismo è in programma nel capoluogo lombardo dal 10 al 12 febbraio e la macchina organizzativa di Moby e Tirrenia si è messa in moto da tempo.

“Al Bit sarà gioco di squadra – si legge in una nota diffusa dal Gruppo -: agli agenti sardi stiamo offrendo il viaggio gratuito di andata e ritorno per due persone, comprensivo di cabina a uso esclusivo, cena, prima colazione e trasporto del veicolo”. La scelta di questa collaborazione ha “una motivazione è ben più profonda rispetto a un semplice atto di cortesia o di riconoscenza – scrivono ancora da Moby e Tirrenia -: è il riconoscimento di un ruolo di reale partnership con chi quotidianamente promuove la Sardegna anche nellì’ottica della destagionalizzazione, un obiettivo che tutti ormai consideriamo mission strategica. Il Bit è da sempre il palcoscenico più importante per tutti gli addetti del settore chiamati a partecipare a un evento che anche quest’anno attirerà alla Fiera di Milano operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo”.

Dalle compagnie del Gruppo Onorato precisano ancora: “In questi anni abbiamo sempre stretto un rapporto basato sul dialogo e sulla condivisione, fondamentale per garantire ai clienti che ogni giorno salgono a bordo delle navi Moby e Tirrenia un servizio di primo livello; un servizio che faccia realmente della traversata un’esperienza di viaggio degna di essere il primo passo integrato nella rotta della vacanza”. A seguire le tratte su cui il Gruppo Onorato offre il viaggio gratuito.

Andata -09 febbraio: Olbia-Livorno; Olbia Genova; Porto Torres-Genova. 10 febbraio: Olbia-Livorno; Porto Torres-Genova 11 febbraio: Olbia-Livorno; Porto Torres-Genova.
Ritorno – 10 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Porto Torres. 11 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Olbia; Genova-Porto Torres. 12 febbraio: Livorno-Olbia; Genova-Porto Torres.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share