Miss Sardegna nel 2007, disoccupata oggi, vince in tv 50mila euro

Miss Sardegna nel 2007, poi candidata a Miss Italia nell’edizione dello stesso anno, Claudia Pischedda, 27 anni, di Quartu Sant’Elena, è entrata a far parte dell’esercito dei giovani disoccupati sardi.

Dopo la partecipazione a Miss Italia, Claudia ebbe un anno intenso di servizi fotografici, spot, inaugurazioni. Quindi la conduzione della ‘rubrica’ meteo in una tv locale. Poi niente. L’ha raccontato ieri sera alla trasmissione di Rai 1 “Affari tuoi” (più nota come ‘il gioco dei pacchi’).

Il più alto dei premi in palio è 500mila euro, ma si può anche tornare a casa a mani vuote. A Claudia Pischedda è andata abbastanza bene: si è aggiudicata il pacco da 50mila euro. Un po’ di ossigeno, mentre continua la ricerca di un’occupazione stabile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share