Minaccia vicino di casa con una pistola: 84enne finisce agli arresti domiciliari

Ha minacciato il vicino di casa usando una pistola, con matricola abrasa. Una Browning’s calibro 7,65 con 7 proiettili nel caricatore e altri 33 occultati. Ma P.U, classe ’35, è stato arrestato dai carabinieri. Il fatto è accaduto a Sant’Andrea Frius, nel Cagliaritano. L’anziano è ai domiciliari e prima del fermo stava scontando una pena attraverso un programma attivato dai Servizi sociali del Comune.

L’84enne deve rispondere di detenzione abusiva di armi e minaccia aggravata. I carabinieri, che lo hanno rintracciato dopo l’allarme, stanno ricostruendo adesso la dinamica del litigio. Non si esclude che l’anziano possa aver fatto partire dalla pistola anche qualche colpo. Tocca al Gip decidere sulla convalida dell’arresto, tenendo comunque conto dell’età dell’uomo e delle sue precarie condizioni di salute.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share