Minaccia la cassiera armato di coltello: lo scaldacollo sul viso, colpo a Oristano

Rapina in un market a Oristano. Un uomo è entrato in un esercizio commerciale di via Gennargentu, ha minacciato la cassiera con un coltello e ha portato via circa un migliaio di euro dalla cassa, facendo poi perdere le sue tracce. Il colpo – come racconta il quotidiano L’Unione Sarda – è stato messo a segno alle 19:30. All’interno del market c’erano alcuni clienti e quattro dipendenti.

Il bandito indossava uno scalda collo sul volto. Una volta arrivato alla cassa ha puntato un coltello a serramanico sul collo di una connessa e le ha detto di darle l’incasso. Sul posto è intervenuta la polizia, che ha avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share