Minaccia la cassiera e rapina il market, bandito arrestato dalla polizia a Sassari

Con il volto coperto da un passamontagna è entrato in un supermercato del quartiere Latte Dolce, a Sassari, e minacciando una commessa, probabilmente fingendo di avere in tasca una pistola, si è fatto consegnare l’incasso della giornata, poi si è dato alla fuga, ma è durata solo qualche ora.

Gli agenti della squadra volante di Sassari hanno arrestato Giovanni Oggianu, 49 ani. L’uomo  ieri sera ha messo a segno il colpo  al supermarket. Preso il denaro è fuggito a piedi, inseguito dal marito della proprietaria del negozio, e ha raggiunto complice che lo attendava a bordo di un fuori strada rosso, allontanandosi a tutta velocità dalla zona. I testimoni hanno fornito una dettagliata descrizione e anche il numero di targa del mezzo usato per la fuga. Il fuoristrada è stato bloccato poco dopo in un’area di servizio. A bordo c’era il 49enne e la compagna, risultata estranea alla rapina. Oggianu è stato arrestato e attualmente si trova in cella a Bancali.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share