Minaccia e picchia la madre e la sorella: stop a convivenza da incubo a Quartu

Ha minacciato e picchiato la madre e la sorella. Un 46enne, già ai domiciliari, è stato arrestato dalla polizia per maltrattamenti in famiglia.

Ieri mattina gli agenti del commissariato di Quartu hanno ricevuto una richiesta di intervento per una furibonda lite in casa. Arrivati sul posto, hanno sorpreso l’uomo mentre urlava contro madre e sorella. Dai successivi accertamenti è emerso che quello di ieri era solo l’ultimo di una serie di episodi di maltrattamenti: già in passato il 46enne aveva minacciato e picchiato madre e sorella utilizzando anche un bastone di una scopa. L’ uomo è stato trasferito nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share