Minaccia di far saltare in aria la casa: fermato dai carabinieri, tragedia evitata

Momenti di forte tensione ieri sera a Olbia, dove E. M. un trentottenne ha minacciato di far saltare in aria la propria abitazione utilizzando il gas. È stato necessario l’intervento dei carabinieri per evitare che la situazione potesse degenerare e, dopo aver fatto irruzione hanno arrestato l’uomo, già noto alle forze dell’ordine. Tutto è cominciato con un litigio tra il trentottenne e la sorella, avvenuto in strada: in quel momento sono arrivati gli uomini dell’arma assieme al personale del 118 anche perché l’uomo era in un preoccupante stato di agitazione. Dopo il litigio c’è stata la fuga nella propria abitazione, dove sono cominciate le minacce di far saltare in aria l’appartamento con la bombola del gas.

A quel punto i militari rimasti fuori dalla porta hanno cercato di calmare l’uomo e solo dopo aver sentito un forte odore di gas provenire dall’appartamento, i carabinieri hanno deciso di fare irruzione. L’uomo, sorpreso dai militari ha aperto un cassetto della cucina per prendere una mannaia e minacciare i carabinieri che sono riusciti a fermarlo con lo spray al peperoncino. Il trentottenne è stato arrestato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share