Minacce di morte contro carabinieri: scritte comparse dopo arresto a Tortolì

Una scritta con minacce di morte e frasi ingiuriose nei confronti del capitano di Lanusei Claudio Paparella e del maresciallo della stazione di Arzana, Gianni Collaro, è apparsa sul cavalcavia della statale 125 “Orientale Sarda” tra Bari Sardo e Tortolì. “La morte vi attende” si legge tra l’altro nel messaggio intimidatorio accanto al quale sono state disegnate due croci.

La scritta farebbe riferimento all’arresto, avvenuto una settimana fa, di un giovane di Tortolì di 23 anni, accusato di fabbricazione e detenzione di materiale esplodenti. Il giovane non si era fermato all’alt dei carabinieri perché, secondo la versione degli inquirenti, si doveva disfare di una bomba artigianale di medio-alto potenziale pronta all’uso. L’ordigno era stato ritrovato dopo un rastrellamento a 50 metri dal posto in cui il 23enne aveva forzato il posto di blocco. Sul messaggio intimidatorio indagano i militari di Bari Sardo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share