Minacce di morte ai vicini di casa. Coppia finisce in carcere a Sassari

Da mesi tenevano sotto scacco un intero condominio a Sassari, nel quartiere Monte Rosello, minacciando di morte e rendendo la vita impossibile ai vicini di casa. Una coppia sassarese è stata arrestata dalla Guardia di finanza del comando provinciale e accompagnata nel carcere di Bancali in esecuzione di un’ordinanza del Tribunale. La coppia era entrata nel mirino della Procura dopo diverse querele presentate da più condomini che si vedevano vessati e minacciati.

Le Fiamme gialle, coordinate dalla Procura, hanno avviato le indagini e hanno riscontrato che i due avevano effettivamente creato un clima di terrore nel palazzo: da banali liti di vicinato, la situazione era degenerata e non si facevano scrupolo nel minacciare di morte gli altri condomini. Sulla base delle verifiche fatte dai militari, il giudice, su richiesta del pm, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, ritenendo realmente pericolosi l’atteggiamento e le intimidazioni con cui la coppia terrorizzava i vicini.

LEGGI ANCHE: Minacciano di morte dieci famiglie: arrestata coppia del terrore a Sassari

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share