Migranti, nuovo sbarco nel Sud Isola: dodici uomini arrivati a Porto Pino

Primo sbarco di migranti del 2019 in Sardegna. Questa mattina dodici stranieri sono arrivati sulla spiaggia di Porto Pino, in località Is Pillonis, nel territorio di Sant’Anna Arresi. Alcune persone che transitavano nella zona hanno visto i migranti allontanarsi, raggiungere la strada, e hanno subito chiamato il 112.

Sul posto sono  arrivati i carabinieri della Compagnia di Carbonia e gli agenti della Questura di Cagliari. I migranti, tutti algerini, sono stati bloccati e identificati. Dopo le visite mediche e le ulteriori procedure di identificazione, saranno trasferiti nel centro di accoglienza di Monastir, poi saranno espulsi dal territorio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share