Medici militari arrivano a La Maddalena: daranno una mano durante l’estate

“Dal 10 luglio tre medici della Marina militare saranno di supporto del distretto sanitario di La Maddalena per tutta l’estate”. Lo annuncia il sottosegretario alla Difesa, Giulio Calvisi, tra le cui deleghe c’è anche quella alla Sanità, spiegando che in questo modo “è stata accolta la richiesta dell’assessore regionale Mario Nieddu“.

“Dalla gestione dell’emergenza Covid abbiamo capito che la collaborazione tra sanità militare e civile è fondamentale per assicurare un rapido supporto ai cittadini”, sottolinea l’esponente del Governo nel ringraziare il capo di Stato maggiore della Marina, ammiraglio Giuseppe Cavo Dragone, per aver soddisfatto l’appello della Regione. “Un segnale importante di attenzione per il territorio e per i maddalenini – commenta l’assessore Nieddu -. L’assistenza sanitaria sarà così potenziata in un momento reso delicato dall’incremento delle presenze a seguito dei flussi turistici”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share