Maxi rogo a Serrenti: date alle fiamme 1.000 balle di fieno

Mille balle di fieno date alle fiamme, un incendio doloso, ma la caccia agli attentatori è ancora aperta. Il rogo ha colpito un’azienda agricola di Serrenti.

L’allarme ai vigili del fuoco, arrivati in forze in quell’azienda, è scattato ieri notte alle 22, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. Ovviamente, vista la facilità con cui il fieno prende fuoco, non si è salvato nulla di quelle mille rotoballe (cioè pressate per assumere la forma cilindrica). L’azienda colpita dagli attentatori si trova nella zona Stani, a poche decine di metri dalla statale 131, non distante dal cantiere che nei giorni scorsi ha fatto scatenare le proteste in paese, guidate dal sindaco dimissionario Luca Becciu.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share