Max Sirena diventa cittadino onorario: “La qualità della vita a Cagliari è alta”

“La qualità della vita qui è molto alta. Vivere a Cagliari è facile perché è una città bellissima”. Le parole di Max Sirena, skipper di Luna Rossa, durante la cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria di Cagliari nella sala del consiglio comunale, sono di amore vero per la città e per tutta la Sardegna. Sirena ha ricordato che l’Isola ha “qualità che trovi singolarmente in diverse parti del mondo. Qui ci sono tutte”. Un lungo elenco di pregi e poi un passaggio sulla propria esperienza di vita in questi mesi a Cagliari dove “per motivi professionali dobbiamo rivolgerci a scuole inglesi e in città ce ne sono tre. C’è l’Università avete il porto e l‘aeroporto, insomma Cagliari è talmente bella che si fa fatica a trovare un difetto”.

Per lo skipper di Luna Rossa, inoltre, si tratta di un luogo che ha numerose potenzialità: “Bisognerebbe iniziare a guardare Cagliari dal mare, non il contrario. Per quanto riguarda il mio settore, penso che potrebbe tranquillamente essere un polo nautico a livello europeo, ha tutte le caratteristiche per diventarlo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share