Marijuana tra il vino e i barattoli d’olio. Lo spaccio di droga avveniva in casa

Un bracciante 52enne di Sorso è stato arrestato durante un controllo antidroga dei carabinieri. I militari, insospettiti da uno strano via vai di gente nei pressi dell’abitazione dell’uomo, hanno effettuato una perquisizione e scoperto un vero e proprio centro di confezionamento e smistamento di droga: tra barattoli di olio e vino locale hanno trovato un centinaio di boccioli di marijuana in attesa di essere impacchettati, tre vasetti ricolmi di stupefacenti e più di quaranta dosi già confezionate e pronte per alimentare lo spaccio locale. In totale 800 grammi. Il 52enne, con precedenti penali, ora si trova a Bancali in carcere.

Un’operazione analoga è stata eseguita a Porto Torres dove è stato arrestato un 28enne di origine slava. In casa aveva un “emporio” di droghe e varie sostanze da taglio. Oltre alla marijuana infatti i militari hanno sequestrato 12 grammi di cocaina, 1,3 grammi di eroina, 158 grammi di creatina, oltre al classico bilancino e vario materiale per il taglio ed il confezionamento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share