Mandato via dalla ex dopo un litigio. Lui torna e prova a sfondare la porta: arrestato

Ieri sera era stato allontanato dalla casa della ex fidanzata, una 37enne romena, dopo un pesante litigio. Ma lui ha insistito: oggi è tornato all’alba nell’appartamento sferrando calci contro la porta d’ingresso e danneggiando l’infisso. Poi per entrare nell’appartamento ha tentato un’altra strada, quella del cortile interno.

Oggi alle 5.30 i carabinieri, di nuovo intervenuti, lo hanno fermato proprio mentre si preparava a varcare l’accesso dell’abitazione. È successo in via Bologna a Cagliari. Al termine dell’intervento richiesto al 112, i militari dell’Arma hanno arrestato in flagranza del un 23enne polacco. Deve rispondere di violazione di domicilio con violenza sulle cose. Il giovane è un disoccupato senza dimora fissa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share