“Sono stanca di vivere”. E si getta nel vuoto con le figlie

Una donna cagliaritana di 34 anni si è gettata nel vuoto con le due figlie, una di quattro anni e l’altra di nove mesi, dal quinto piano dell’Hotel Panorama. La donna e la figlia maggiore sono in condizioni gravissime.

Tragedia oggi a Cagliari intorno alle 16:20 all’Hotel Panorama in viale Diaz. Una commerciante cagliaritana di 35 anni, di cui non sono ancora state rese note le generalità, si è gettata nel vuoto con le due figlie, una di quattro anni e l’altra di nove mesi, dal quinto piano della stanza che aveva preso poco prima delle 15:30. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del Nucleo investigativo, la donna ha poggiato una poltrona al parapetto del balcone e si è lnciata nel vuoto. Nella camera dell’albergo, un biglietto con scritto “sono stanca di vivere”. Per fortuna la caduta è stata attutita da una tettoia di plastica.

La donna è stata immediatamente trasferita in ospedale in condizioni gravissime, ma non corre pericolo di vita. Le due bambine starebbero meglio, la più grande avrebbe anche parlato con alcuni parenti arrivati in ospedale. Sia per le piccole sia per la madre la prognosi rimane comunque riservata. Inoltre, nei confronti della donna è stato emesso un provvedimento cautelare legato all’omicidio-suicidio ed è piantonata in ospedale.

Dalle ulteriori verifiche sarebbero emerse anche disagi di natura personale ed economica che potrebbero aver spinto la donna, proprietaria di un esercizio pubblico, a tentare il suicidio. È stata aperta un’inchiesta per verificare la dinamica e “capire le ragioni dell’accaduto”, hanno detto i carabinieri.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share