Maltempo, strade statali chiuse nel Sud Sardegna dopo i nubifragi

Il maltempo che si è abbattuto nel primo pomeriggio su Cagliari e il Sud Sardegna ha lasciato il segno sulla viabilità: molte infatti le strade allegate, ma anche i fenomeni di smottamento che hanno portato alla chiusura di alcune arterie viare. L’Anas ha così deciso di interdire momentaneamente al traffico la statale 128 “Centrale Sarda” in entrambe le direzioni all’altezza del comune di Barralia a causa di un allagamento. Rallentamenti anche sulla statale 131 “Carlo Felice” nel territorio di Abbasanta e sulla la statale 195 nei pressi di Sant’Anna Arresi, dove la strada si è riempita d’acqua per l’esondazione di un vicino torrente. Interventi dei vigili del fuoco anche a Iglesias e Barumini.

A Cagliari pompieri al lavoro in viale Ciusa per un smottamento: si circola solo su una corsia, mentre gli agenti della municipale hanno messo avvisi per vietare di parcheggiare davanti al civico 55. In viale Merello invece è saltato un tombino e un’auto ci è caduta dentro, fortunatamente senza alcuna conseguenza per i passeggeri a bordo. Allagamenti infine vengono segnalati al Quartiere del sole, dove alcuni rami abbattuti dal nubifragio sono finiti sulle vetture in sosta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share