Maltempo, fulmine colpisce aereo Alitalia: paura sul volo Cagliari-Roma

Un fulmine ha colpito l’aereo Alitalia Cagliari-Roma delle 12. Nessun danno al velivolo, fa sapere la compagnia, ma a bordo tra i passeggeri ci sono stati momenti di paura. A descrivere il viaggio “piuttosto movimentato” è stata la deputata del Pd Romina Mura, che ha scritto un breve post su Facebook e poi ha raccontato l’episodio all’Ansa.

“Abbiamo incontrato una perturbazione e a un certo punto abbiamo visto una luce molto forte entrare dentro l’aereo. È seguito uno scoppio che mi è sembrato provenisse dalla punta del velivolo. Subito dopo si sono spente le luci e si sono attivate quelle di emergenza: tra i passeggeri è calato un silenzio carico di apprensione – racconta la parlamentare – Una volta a terra, tutti sani e salvi, non avendo avuto nessuna informazione da parte dell’equipaggio ci siamo confrontati tra di noi e abbiamo ipotizzato che ci avesse colpito un fulmine”. Circostanza confermata poi da Alitalia.

LEGGI ANCHE: Dopo una tregua torna la pioggia, nuova allerta gialla della Protezione civile

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share