Maltempo, caduta massi sulla 131 Dcn: martedì strada chiusa per lavori a Oniferi

Saranno eseguiti martedì i lavori di messa in sicurezza di un costone roccioso lungo la strada statale 131 Dcn all’altezza di Oniferi. L’Anas ha deciso di intervenire dopo che la settimana scorsa, a causa del maltempo, sulla carreggiata erano finiti diversi massi. Nel corso dei sopralluoghi i tecnici hanno deciso di procedere con il distacco controllato di un masso di grandi dimensioni. Per consentire l’esecuzione delle operazioni in piena sicurezza la statale sarà chiusa in entrambe le direzioni tra il km 40 e il km 42, dalle 8 alle 17 e 30.

Durante la chiusura il traffico per Nuoro sarà deviato in uscita allo svincolo di Oniferi/Orani (km 40) con prosecuzione sulle statali 128 e 129 e rientro sulla quattro corsie allo svincolo di Macomer (km 42). Percorso inverso per la circolazione in direzione Abbasanta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share