Malore improvviso: infermiera 37enne di Bolotana, incinta all’ottavo mese, muore in ospedale a Pistoia. Neonato in rianimazione

Un malore improvviso ha portato alla morte una infermiera sarda di 37 anni, Laura Porta, originaria di Bolotana, viveva a Pistoia. Era incinta all’ottavo mese di gravidanza, si sarebbe sentita male a casa. Trasportata d’urgenza nell’ospedale della cittadina toscana (San Jacopo) è morta poco dopo. Il neonato, fatto nascere con un parto d’urgenza, si trova in prognosi riservata al Meyer di Firenze.

La donna, infermiera al carcere di Prato, si è sentita male ieri pomeriggio (18 febbraio) mentre era a casa con il compagno, Antonio Fasano, guardia carceraria a Prato. Le sue condizioni sarebbero apparse subito disperate e quando è arrivata al pronto soccorso i medici non hanno potuto salvarle la vita. Il piccolo lotta tra la vita e la morte all’ospedale pediatrico fiorentino.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share