Malore improvviso durante l’intervallo. Muore professore di trentanove anni

Un malore improvviso durante la pausa tra una lezione e l’altra. Sarebbe questa la causa della morte di un giovane docente universitario deceduto venerdì mattina nella facoltà di Medicina alla Cittadella di Monserrato. Secondo quanto riporta L’Unione Sarda, Alberto Nori  professore di Logopedia, avrebbe accusato un malore mentre si trovava in un corridoio. In quel momento era da solo: alcuni studenti l’hanno trovato a terra e hanno cercato di rianimarlo. Il tentativo in un primo momento sarebbe andato a buon fine, Nori è stato portato nel reparto di Rianimazione del Policlinico dove però non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita.

Sui social sono diversi i messaggi di cordoglio di chi conosceva Nori. Uno arriva anche dalla Federazione dei logopedisti italiani: “Oggi per la comunità dei logopedisti sardi è un giorno triste. Ieri ci ha lasciato improvvisamente un giovane collega, Alberto Nori. Una bella persona, un professionista serio e preparato. Ciao Alberto”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share