Macalli (Lega Pro): “Il questore di Salerno venga trasferito sui monti sardi”

L’antica minaccia ministeriale “ti sbatto in Sardegna“, si è trasferita nel calcio. La battuta, non proprio felice, l’ha fatta Mario Macalli, presidente della Lega Pro, dopo la partita non disputata tra Nocerina e Salernita. Macalli, riferendosi al questore di Salerno, ha detto: “Venga trasferito sulle montagne sarde“.

A scatenare la furia del presidente è stato il fatto che, l’altro giorno, duecento ultras della Nocerina si sono avvicinati sotto l’albergo della Salernitana. Di lì è scattata la sospensione della partita. Ma, a sentire Macalli, il grosso della responsabilità l’avrebbe avuto il questore del capoluogo campano, sul quale il numero uno della Lega Pro ha detto: “Ci deve spiegare come è possibile far succedere un simile episodio, altrimenti venga trasferito sui monti sardi”.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share