Luna Rossa vola sulle acque del Golfo degli Angeli. Lo skipper: “Soddisfatti”

Finalmente Luna Rossa vola sulle acque del golfo di Cagliari. Il team, a bordo dell’AC45 Luna Rossa Piranha, si sta allenando in questi giorni  in città e le prime fotografie iniziano a girare in rete anche se coperte da copyright.

Molto soddisfatto delle performance del catamarano, come si legge sul sito di Luna Rossa, è lo skipper Max Sirena, che ha commentato: “Quanto sperimentato è un ottimo inizio; con vento tra 8 e 15 nodi abbiamo navigato in assetto sui foil sia di bolina che di poppa, mantenendo una media di velocità che non ci saremmo aspettati al secondo giorno di navigazione. Stiamo lavorando molto anche sulle manovre, in particolare sulle strambate sui foil e sull’assetto sulla barca“.

In attesa di conoscere il team, che ancora non si è presentato ufficialmente alla città, godiamoci gli scatti del catamarano ” volante” disponibile sul sito https://www.lunarossachallenge.com/it/

La foto pubblicata è di Carlo Borlenghi

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share