Luigi Di Maio visita il nuraghe Arrubiu: “Qui è nata l’anima della Sardegna”

Prosegue la vacanza in Sardegna del vicepremier, Luigi Di Maio. Dopo l’immersione a Villasimius, raccontata con un post su Facebook, il ministro dello Sviluppo economico ha scelto questa volta Instagram per ‘immortalare’ la su ultima escursione insieme alla fidanzata, la giornalista Virginia Saba. Il post è del giorno di Pasqua.

LEGGI ANCHE: La Pasqua isolana di Luigi Di Maio: immersione nei fondali di Villasimius

“Oggi siamo stati ad Orroli e abbiamo visitato il nuraghe Arrubiu – scrive Di Maio nel post – una delle testimonianze più incredibili dell’antica civiltà nuragica: è maestoso! È in questi luoghi che è nata l’anima della Sardegna”. Poi l’invito a visitarlo. “Se site in zona domani a Pasquetta andate a vederlo. Resterete incantati”.

Ieri pubblicando il post con la sua foto al termine dell’immersione a Villasimius aveva augurato buona Pasqua. “State con le persone che vi fanno stare bene e fatele stare bene a vostra volta. Un saluto dagli splendidi fondali della Sardegna!”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share