Lotteria degli scontrini premia Cagliari: vinti 100mila euro con una spesa da 18

È di Cagliari uno dei vincitori del premio mensile della lotteria degli scontrini. Un conto da 18,7 euro è stato estratto tra i dieci fortunati scontrini che valgono un premio da 100mila euro: si tratta dello scontrino numero 0645-0049 99MEX053008 dattato 21 giugno 2021. Tra i dieci acquisti premiati, è stato quello con la spesa più bassa e uno dei quattro che non sono stati effettuati nella grande distribuzione: il fortunato cagliaritano ha speso quei soldi in un negozio cittadino, a cui andrà un premio da 20mila euro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share