Loculi, la vittima dell’omicidio era lo zio di Gianfranco Zola

E’ atteso  l’arrivo a Loculi di Gianfranco Zola, il famoso calciatore di Oliena, imparentato con Giuseppe Ruiu, l’allevatore di 60 anni, ucciso stamattina nelle campagne del paese insieme al suo dipendente, il 50enne Pietro Scano.

La moglie di Zola, Francesca Secci, è sorella di Vincenzo Secci, sindaco del paese, entrambi nipoti dell’allevatore ucciso, figli di una delle sorelle di Ruiu.

Il calciatore sardo più famoso nel mondo è sposato con Francesca Secci da più di vent’anni e insieme hanno avuto tre figli. Attualmente vivono in Inghilterra, dove lo sportivio sardo ha fatto la sua fortuna da calciatore, indossando la maglia del Chelsea e dove ora e fa l’allenatore del Watford.

Maria Giovanna Fossati

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share