Litiga e prende a pugni la moglie: 52enne arrestato per maltrattamenti

Al termine di un litigio con la moglie l’ha aggredita e colpita con un pugno al petto. Un uomo di 52 anni di Cagliari è stato arrestato dagli agenti della squadra volante per maltrattamenti in famiglia.

Ieri poco prima delle 14 al 113 è arrivata la richiesta d’aiuto da parte di una donne che riferiva di essere stata picchiata dal marito. La polizia ha subito raggiunto la vittima dell’aggressione che, intanto, era stata medicata in ospedale dove le avevano riscontrato lesioni guaribili in cinque giorni. Gli agenti hanno raccolto la testimonianza della vittima, scoprendo che quella di ieri era solo l’ultima delle aggressioni ricevute.

Dagli accertamenti è emerso che, a partire da novembre del 2017, il 52enne era stato già denunciato per maltrattamenti in famiglia, abusi sessuali, percosse e minacce di morte nei confronti della donna. È stato quindi arrestato.

Sempre la polizia nell’ambito del rafforzato controllo del territorio voluto dal questore Pierluigi D’Angelo per le due giornate del concerto-evento di Vasco Rossi, ha arrestato altre tre persone: un 28enne senegalese, Hamadi Ndao per aver tentato di mettere a segno un furto all’interno di un bar di via Roma; un 59enne di Cagliari, Giuseppe Cardia per aver rubato in via Barcellona uno zaino con dentro soldi e cellulare ad una giovane che pranzava prima di andare al concerto. Infine in manette è finito anche Sandro Zucca, 44 anni per evasione dai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share