Lite tra migranti per un paio di scarpe: ghanese colpito al petto col punteruolo

Una discussione per il mancato pagamento di un paio di scarpe è finita a colpi di punteruolo ieri notte in piazza del Carmine a Cagliari. Un cittadino algerino di 23 anni è stato denunciato per lesioni, mentre un coetaneo del Ghana è stato trasportato al Policlinico di Monserrato con una ferita al torace, ma non è in pericolo di vita. L’episodio è avvenuto poco prima delle 3 quando al 113 è arrivata una telefonata che segnalava la lite.

Sul posto sono subito arrivati gli agenti delle volanti che hanno individuato la vittima. Il ferito ha detto di aver litigato con un giovane per il mancato pagamento di un paio di scarpe e in tutta risposta era stato colpito con un punteruolo al petto. Il 23enne ha anche fornito ai poliziotti una descrizione dell’aggressore, indicando la via di fuga. L’algerino è stato bloccato poco dopo in via Malta. In tasca aveva ancora il punteruolo usato per il ferimento.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share