Lite tra due fratelli finisce a coltellate, 46enne arrestato per lesioni aggravate

Una lite tra due fratelli e le rispettive cognate è finita a coltellate ieri pomeriggio a Pirri, alla periferia di Cagliari. Un 46enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate: ha ferito il fratello con due coltellate alla mano.

Al 113 è arrivata la richiesta di aiuto da parte della vittima. Arrivati sul posto gli agenti hanno trovato l’ambulanza con a bordo il ferito e hanno raccolto la sua testimonianza. Poco prima il 46enne e la compagna avevano avuto una violenta discussione con la vittima e la fidanzata. La lite era degenerata, le due donne erano venute alle mani e la stessa cosa avevano fatto i due fratelli. Il 46enne dopo aver ferito alla mano il fratello è fuggito. La polizia, entrata in casa ha trovato il coltello e successivamente ha rintracciato e arrestato il 46enne. Il ferito è stato medicato e se la caverà in sette giorni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share