Lite finisce a coltellate a Sant’Antioco: 43enne ferito al ventre, un arresto

Una discussione è finita a coltellate ieri sera a Sant’Antioco, un uomo è stato ricoverato i gravi condizioni all’ospedale di Carbonia e un altro è stato arrestato per tentato omicidio.
In manette è finito Antonello Matzedda, 49 anni, trasportato in ospedale con una profonda ferita al ventre Pierpaolo Carta, 43 anni, entrambi sono personaggi già noti alle forze dell’ordine.

L’episodio è avvenuto in un bar in via Lungomare Cristoforo Colombo a Sant’Antioco. I due, ubriachi, hanno avuto una violenta discussione all’interno del locale. In preda all’ira Matzedda ha estratto dalla tasca un coltello e ha colpito con un fendente al ventre Carta. Immediata la richiesta di soccorso e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri. Il ferito è stato trasportato d’urgenza al Sirai di Carbonia dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico: non è in pericolo di vita. Matzedda è stato arrestato e adesso si trova in cella a Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share