Lite e botte negli scantinati della droga, giovane donna finisce in ospedale

Una furibonda lite tra due giovani donne è scoppiata nella tarda mattinata negli scantinati delle case parcheggio di via Timavo a Cagliari. Coinvolte una 32enne, finita in ospedale con una frattura alla schiena, e una 29enne denunciata dalla polizia per lesioni.

L’episodio è avvenuto intorno a mezzogiorno. Al momento non si conoscono le ragioni che hanno innescato la lite. Dopo una discussione la 29enne ha aggredito l’altra donna, colpendola con calci e pugni. Sul posto sono arrivati i medici del 118 e gli agenti della squadra volante. La lite, da quanto si apprende, è iniziata all’interno degli scantinati dai palazzi. Locali fatiscenti e sporchi dove i tossicodipendenti si rifugiano per consumare droghe ed in particolare cocaina fumata come crack. Proprio in quegli scantinati sarebbe stato visto anche Eugenio Corona, il 40enne arrestato per l‘omicidio di Adolfo Musini, il pensionato ucciso nella sua abitazione di piazza Valsassina nel quartiere San Michele.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share