L’ironia anti-Lega viaggia su Facebook: Salvini diventa miliziano di Sant’Efisio

È un fotomontaggio, sia chiaro. Una presa in giro, seppur bonaria, al ministro, vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, il politico che sta inventando la moda di indossare divise, a seconda di dove va. In Sardegna, ieri, ha vestito i panni del barracello, il poliziotto rurale. Salvini lo ha fatto sul serio. Invece a misura di social qualcuno lo ha trasformato nel miliziano di Sant’Efisio. La foto che sta girando sui social è senza il nome dell’autore. Ma a Sardinia Post siamo pronti a menzionare l’inventore del fotomontaggio, non appena sapremo chi ha avuto il colpo di genio.

P. S. Alle 18,38 sulla bacheca Facebook del nostro giornale ha postato un commento Ennius Kam, l’autore del fotomontaggio. Come promesso, ecco rivelato il nome di chi ha inventato ‘Salvini il miliziano di Sant’Efisio’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share