Lirico, Cappellacci chiede incontro con ministro Ornaghi: “Gravi irregolarità”

“Il perdurare della grave situazione di irregolarità nella gestione del Teatro Lirico, evidenziata e denunciata dalle maestranze e da una parte del Consiglio di Amministrazione, rischia di compromettere l’attività della Fondazione stessa”.

Inizia così la lettera inviata dal presidente della Regione, Ugo Cappellacci, al ministro Lorenzo Ornaghi sulla questione del Teatro Lirico di Cagliari. “Di fronte al cristallizzarsi di tale condizione di difficoltà amministrativo-gestionale – ha aggiunto Cappellacci – gli stessi fondi messi a disposizione dalla Regione potrebbero essere a rischio, e risultare vani nell’azione di salvaguardia della Fondazione”.

Il presidente chiede pertanto l’apertura di un tavolo Regione-Governo per individuare le azioni più consone alla tutela della Fondazione Teatro Lirico di Cagliari e dei suoi lavoratori”.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share