L’eroina nascosta in auto: sequestrati panetti da un chilo e mezzo, 4 arresti

Un chilo e mezzo di eroina sequestrato e quattro persone arrestate. È il bilancio dell’operazione condotta dalla Guardia di finanza di Cagliari. In manette sono finiti un 62enne campano residente in Piemonte, bloccato a bordo di un’auto appena sbarcato a Cagliari, due fratelli di 47 e 49 anni, e un uomo di 62 anni, tutti e tre della provincia di Cagliari.
I militari delle Fiamme gialle hanno seguito il campano dal momento dello sbarco fino a quello dell’incontro con gli altri arrestati. I quattro si sono incontrati nelle vicinanze di un casolare isolato, nelle campagne di Maracalagonis. Il campano ha iniziato a smontare i sedili dell’auto e il serbatoio recuperando gli involucri con l’eroina da consegnare agli altri tre, a quel punto gli uomini della Guardia di Finanza sono saltati fuori e hanno bloccato i quattro. Sequestrati tre panetti di eroina per un peso complessivo di un chilo e mezzo: immessa sul mercato, la droga avrebbe fruttato
circa 180mila euro.

IL VIDEO

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share